Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella: contro Giulia De Lellis!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06

giulia-de-lellis-karina-cascella-pomeriggio-5Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Sono davvero in molti a sostenere la coppia davanti ad ogni situazione, ma è chiaro che ci sono anche coloro che continuano a criticarli e giudicarli per molti atteggiamenti assunti da Andrea e Giulia.

A quanto pare tra questi troviamo proprio Karina Cascella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha sempre mostrato un carattere davvero particolare.

Già qualche tempo fa la Cascella aveva espresso critiche nei confronti di Andrea e Giulia, così trovandosi insieme a Pomeriggio 5 Karina si è imbattuta nuovamente contro la De Lellis.

L’ex opinionista ha infatti affermato: “Fai l’opinionista ma si parla sempre di te, di Andrea, del tuo s**o, delle nozze e di quanto vi amate”

Giulia come al solito non si è lasciata intimorire, ha subito risposto dicendo:  “Stiamo parlando di décolleté, è normale che mi esprima su questo e racconti la mia esperienza. Forse sei gelosa perché tu e il tuo compagno ai tuoi tempi non eravate così amati come me e Andrea”.

Karina infastidita ha concluso: “Questo paragone non ha senso, si vedono tutti i tuoi venti anni”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!