Oggi Uomini e Donne, Trono Over: ancora critiche da parte di Tina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

francesco turcoVa in onda oggi su canale 5 la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì dalle 14.45.

Ieri in studio è stato visto il recall di Gemma Galgani e dei soliti litigi con Giorgio Manetti e l’opinionista Tina Cipollari. 

Subito dopo in puntata è stato visto lo sfogo della famosa dama con la redazione, a quanto pare la Cipollari ha raggiunto il cavaliere a Firenze, dando ovviamente origine a nuovi battibecchi in studio.

L’attenzione ricade poi su Gemma e Cesare, viene vista la loro esterna, i due sono usciti a cena

Si passa all’esterna della Galgani con Cesare, i due sono usciti a cena, poi a telecamere spente è scattato il bacio. In studio lui sembra essere molto felice, ma il tutto viene sminuito ancora una volta da Tina facendo infastidire la dama, la quale viene subito difesa da Cesare.

Si parte oggi dalla signora Emiliana, la quale si presenta in puntata per conoscere Francesco Turco, il cavaliere sembra essere felice di iniziare questa nuova conoscenza.

Pasquale vorrebbe chiarire con Aurora, la quale lo accusa di essere troppo freddo nei suoi confronti, decidendo definitivamente di chiudere la loro frequentazione.

Per Aurora si presenta Salvatore, ma la dama lo rifiuta scatenando le critiche da parte di Tina.

In studio si presentato tre signore per Marco, il cavaliere ammette di essere ancora molto frenato, decide alla fine di sentire per telefono solo Luciana.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!