Nuovo trend di bellezza: il dickliner spopola su Twitter

dicklinerIl mondo dell’estetica è in continua evoluzione, di anno in anno migliaia di nuove mode si alternano sulle passerelle e sui profili sociale di ragazze, acconciatrici e make up artist. La sensazione costante è che il mondo della “Bellezza” si sita facendo sempre più audace e sessualmente ambiguo (in alcuni casi esplicito) basta guardare il rainbow root (una pittura arcobaleno che sfocia al centro della testa e scende sugli occhi) o il ribbon eyeliner (una matita utilizzata su occhi e labbra che da l’effetto nastro).

Tutto questo è nulla in confronto a quanto si è inventata una ragazza per mostrarsi su Twitter: il dickliner. Per chi ha un minimo di conoscenza linguistica non è difficile capire il riferimento (dick in italiano si tradurrebbe con “Membro maschile”) e si da il caso che non si tratti di un semplice riferimento ammiccante ma di una vera e propria descrizione della tipologia di trucco.

Asia Brautigham ha esordito con questo nuovo look dedicato ai suoi fan di Twitter giusto ieri, a differenza di quanto si possa credere, la risposta delle sue follower è stata estremamente positiva, molte ragazze hanno commentato “Molto carino, certo un po’ difficile da utilizzare per uscire“, ma il suo intento non era certo quello di creare una moda bensì quello di attirare l’attenzione di un numero di utenti sempre maggiore, obbiettivo raggiunto visto che le foto di questo make up “Originale” sono diventate virali in meno di 24 ore.