Bussolengo, scomparsa Alice Turra, di 16 anni: lanciato l’allarme, ecco i numeri utili

Ancora un appello per la scomparsa di una ragazza minorenne: chiunque abbia informazioni su di lei può mettersi in contatto con i numeri presenti a fondo articolo o con le forze dell’ordine. Una ragazzina di soli 16 anni è scomparsa da Bussolengo, in provincia di Verona. Si chiama Alice Turra, 16 anni, scomparsa da ieri, 24 novembre.

veronaNon si hanno più notizie di lei dalle ore 15 di ieri. La ragazza, che vive a Bussolengo in via Asiago con i genitori, è uscita di casa senza prendere nè le chiavi, nè il cellulare e neppure la bici. I genitori stanno cercando di ritrovarla disperatamente, per questo hanno diffuso qualche notizia su di lei. La ragazzina è alta un metro e sessanta, non ha alcun piercing. Al momento della scomparsa, indossava una giacca nera, fueseaux, e stivaletti di pelle marrone. I genitori hanno già presentato denuncia per la sua scomparsa.

Chiunque l’abbia vista e riconosciuta può chiamare i seguenti numero per fornire informazioni: 3357774086 oppure 3420231480. In alternativa ci si può mettere immediatamente in contatto con le forze dell’ordine. Ogni informazione utile per il ritrovamento della ragazza è gradita, come anche la condivisione della notizia.