Gossip Uomini e Donne, arriva la conferma: Manuel è il nuovo tronista!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:23

manuel-vallicellaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno degli ex corteggiatori dell’ex tronista Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Manuel Vallicella, il quale durante il percorso a Uomini e Donne aveva lottato fino alla fine per fare breccia nel cuore della Valli, ma la tronista ha poi scelto Fabio Ferrara.

Erano in molti a desiderare di rivedere Manuel a Uomini e Donne, stavolta però nei panni di tronista, con riferimento a tale possibilità lui stesso aveva affermato solo pochi mesa fa: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Solo poche ore fa è stata confermata la notizia, Manuel Vallicella è il nuovo tronista del Trono Classico, al posto di Clarissa Marchese la quale ha effettuato la sua scelta oggi pomeriggio.

Manuel è un ragazzo davvero umile, lavora come operaio da quando aveva 16 anni per aiutare economicamente la famiglia. I suoi genitori sono separati, in passato lui ha avuto delle incomprensioni sia con il padre che con i fratelli.

Per quanto riguarda la madre, Manuel le è stato accanto nell’ultimo anno, aiutandola ad affrontare il tumore.

Auguriamo a Manuel un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!