Uomini e Donne, Karina e Giulia: lo scontro continua!

giulia-de-lellis-karina-cascella-pomeriggio-5Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Sono davvero in molti a sostenere la coppia davanti ad ogni situazione, ma è chiaro che ci sono anche coloro che continuano a criticarli e giudicarli per molti atteggiamenti assunti da Andrea e Giulia.

A quanto pare tra questi troviamo proprio Karina Cascella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale ha sempre mostrato un carattere davvero particolare.

Già qualche tempo fa la Cascella aveva espresso critiche nei confronti di Andrea e Giulia, così trovandosi insieme a Pomeriggio 5 ieri Karina si è imbattuta nuovamente contro la De Lellis.

Lo scontro tra le due non è finito all’interno dello studio, infatti proprio Karina ha poi postato alcuni messaggi su Instagram, lasciando intendere palesemente di non essersi pentita affatto per le parole usate nei confronti della De Lellis.

La Cascella ha infatti scritto: “È sempre questione di opinioni” , per poi concludere: “Sparlate più forte…non vi sento!”.

Quale sarà la reazione di Giulia?!

Sara Fonte