Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: storia finita?!

oscar_branzani_eleonora_rocchiniAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Elonora Rocchini, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare tra i due c’è aria di crisi, i fan vedendo che i due avevano smesso di seguirsi sia su Instagram che su Twitter hanno subito chiesto spiegazioni.

A rompere inizialmente il silenzio è stato l’ex tronista, postando il seguente messaggio rivolto ai fan: “Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona per bene e tale rimarrò”.

Oscar Branzani ha poi aggiunto: “La coppia è formata da due persone, e non una in più, giustamente voi siete fan e ci seguite, ma continuo a dire che i protagonisti della nostra storia, bene o male che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente“.

Anche Eleonora Rocchini ha postato un messaggio su Instagram, scrivendo solamente: “Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!

Cosa sarà successo tra Eleonora ed Oscar?!

Sara Fonte