25enne italiano muore in incidente a Valencia: era in Spagna per frequentare l’università

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57

Uno studente di 25 anni originario di Palermo, Sergio Caronia, ha perso la vita ieri a Valencia, città spagnola. Il ragazzo si trovava a Valencia per inseguire il suo sogno, per studiare odontoiatria, ma un terribile incidente ha fatto terminare i suoi sogni.
Il ragazzo stava guidando una moto, secondo le prime informazioni, quando per motivi che sono ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo.

valenciaIl ragazzo è stato velocemente portato in ospedale dai soccorsi, ma i dottori non hanno potuto fare nulla per salvarlo ed hanno potuto solo accertarne la morte. Il ragazzo che si trovava in moto con lui ha ricavato solamente qualche lieve ferita. Nell’incidente non è stato coinvolto alcun altro mezzo, quindi dev’esserci stato qualcosa che ha fatto sbandare o perdere il controllo a Sergio. 

I familiari e gli amici del 25enne hanno voluto affidare alla pagina Facebook il ricordo di un ragazzo che se ne è andato troppo presto. “Ciao Sergio.. ovunque tu sia.. Ci conoscevamo poco.. Ma come se fosse tutta la vita… è per questo ci si vedeva tutti i giorni. Sempre pronto a tutto.. Te ne sei andato… ci ha lasciato un buon ricordo… riposa in pace amico…” ha scritto Jose, un suo amico spagnolo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!