Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Clarissa!

clarissaE’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, durante la quale si vede la scelta di Clarissa Marchese

Giunti al momento di Clarissa, viene vista l’esterna con Luca, il quale le dice di non essere felice per ciò che ha visto con Federico, lei risponde che sta bene con entrambi e che farà la sua scelta.

Per quanto riguarda Federico, lui la raggiunge a casa dove lei gli presenta i suoi genitori, dopodiché anche lui la porta a casa sua per presentarle la mamma, il fratello e i nonni.

I due escono dalla studio, così Maria spiega che l’esterna di Luca in realtà ha un seguito, ma non poteva essere visto altrimenti Federico avrebbe capito di essere la scelta.

Luca presenta Clarissa al fratello, ma non ai genitori dal momento che non ha ancora delle certezze. I due vanno poi in spiaggia e Clarissa non riesce a trattenere le lacrime, lasciando intuire a Luca di non essere la scelta.

Viene visto anche il seguito dell’esterna con federico, dove si vedono i due che si baciano con passione.

Clarissa fa entrare Luca e gli dice: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me, sei un ragazzo perfetto e se avessi fatto una scelta razionale la mia scelta saresti stata tu…”

Clarissa fa uno scherzo a Federico su suggerimento di Maria, in studio cadono i petali per far capire al corteggiatore di non essere stato la scelta, infatti Federico non vuole entrare dopo averli visti.

Dopo un po’ decide di entrate, Clarissa inizia a parlare e conclude: “scelgo di essere felice con te”, i due si baciano e scendono i veri petali!

Sara Fonte