Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Gay: a breve la scelta!

claudio-sona-2E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, durante la quale si vede la scelta di Clarissa Marchese.

Si parte da Claudio Sona il quale ha fatto l’esterna a Roma ed a Verona con Francesco e Mario.

Si parte da Francesco, Claudio confessa di non poter fare più di quanto ha già fatto per lui e di vole più sicurezze, anche il corteggiatore desidera più certezze nonostante il tronista gli piaccia molto.

Francesco decide di raggiungere Claudio a Verona nel suo locale, i due vanno poi a casa così Claudio confessa di vederlo ultimamente più come un amico, alla fine però si abbracciano.

Claudio e Mario hanno fatto l’esterna in riva al lago, il tronista ammette che Francesco non riesce a trasmettergli sicurezza essendo poco sicuro di sé, alla fine i due si baciano sotto il piumone.

Francesco in puntata dice che lo sa che si e’ un po’ rovinato da solo, ma nonostante tutto Claudio a lui piace, intanto il tronista fa sapere che sceglierà nella prossima puntata.

Si passa all’esterna di Mario a Verona: inizialmente il tronista stupito chiede a Mario cosa ci faccia a casa sua, dopo però i due escono vanno al locale e poi in giro per Verona.

Claudio precisa che la sua sarà una scelta fatta con il cuore, senza pensare alla risposta che potrebbe ricevere, intanto Mario è convinto che il tronista sceglierà Francesco.

Sara Fonte