Bologna: Marino Bartoletti piange la scomparsa della moglie

Marino Bartoletti, giornalista e autore televisivoGrave lutto per il giornalista e conduttore televisivo Marino Bartoletti: il volto della domenica calcistica della Rai piange la scomparsa della moglie avvenuta quest’oggi in seguito ad un incidente domestico.

Questa mattina Carla Brunelli si era alzata di buon ora per svolgere lavori di casa, il marito l’aveva lasciata per andare a lavoro, e questa, in attesa del pranzo, si era votata ad una serie di pulizie straordinarie. Il marito di ritorno per pranzo l’ha trovata riversa sul pavimento e priva di vita, poi affranto dal dolore ha chiamato la polizia che è intervenuta insieme ai medici per constatare il decesso e fare i rilevamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nonostante le indagini siano ancora in corso, gli investigatori sono sicuri che si potranno concludere presto con la conferma che ci si trovi davanti ad una fatalità, da una prima ricostruzione, infatti, sembra che la donna sia stata colpita da una porta finestra mentre stava lavorando a casa (probabilmente spinta da una forte corrente) e che sia rovinata a terra sbattendo la testa, trauma che le è stato fatale. Il mondo dello sport e della televisione italiana intanto si sono stretti nel dolore per la grave perdita di un illustre rappresentante dei due mondi.