Gossip Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: la promessa a Riccardo!

camillaAd attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime puntate andate in onda del Trono Classico abbiamo scoperto che in studio è saltata fuori la curiosa amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, Martina è apparsa stranita dal fatto che non si ricordasse il suo nome e solo pochi giorni dopo era presente in una sua foto.

Riccardo è apparso sempre più dubbioso, anche Tina sembrava essere infastidita ancora una volta infatti ha urlato la parola “Business”, ricevendo l’appoggio anche di Gianni Sperti.

Nell’ultimo periodo Camilla ha creato parecchio scompiglio sui social, così dopo tutta la storia delle foto e dei messaggi postati, per i quali è stata alquanto criticata, la corteggiatrice aveva ammesso:  Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate.”

A quanto pare però le cose con Riccardo sembrano essere migliorate, a farcelo intuire è stato l’ultimo messaggio postato da Camilla su Instagram: “…Ti basterà voltarti. Sarò sempre a due passi da te…”

C’è chi addirittura pensa che Riccardo sceglierà Camilla, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte