Gossip Uomini e Donne, Marco Firpo: lo sfogo su Facebook!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

foto marco trono overAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Marco Firpo, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il cavaliere ha frequentato per qualche tempo la famosa dama Gemma Galgani, ma dopo svariati battibecchi i due hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, decidendo quindi di interrompere la loro frequentazione.

Solo poche ore fa Marco si è sfogato su Facebook per un fatto piuttosto spiacevole e fastidioso, il cavaliere ha infatti postato il seguente messaggio: Per la seconda volta è stato chiuso il mio profilo personale in quanto persone che scrivevano su di esso insultandosi hanno fatto sì che fosse segnalato e poi chiuso… purtroppo per ora mi trovate costretto a mantenere solo ed esclusivamente questa pagina… scusate”. 

Marco sin dall’inizio si è mostrato come una persona molto semplice ed umile, conduce infatti una vita semplice e fa parte di un’associazione di volontariato.

Durante la sua vita Marco Firpo non si è mai sposato, dopo la rottura con Gemma Galgani riuscirà il cavaliere a trovare la sua anima gemella a Uomini e Donne?! Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte