Germania, tragico incidente in autostrada: tre morti, due feriti molto gravi

Si è verificato uno schianto terrificante sull’autostrada tedesca vicino a Paderbon. Secondo le prime informazioni, almeno tre persone hanno perso la vita in quel violento schianto, che ha coinvolto almeno quattro veicoli. Tre sono i morti sul colpo, due le persone gravemente ferite a causa dell’incidente, che adesso stanno lottando per la vita in ospedale.

germaniaLa dinamica dell’incidente non è ancora molto chiara, ma il fatto che le condizioni del tempo fossero pessime e la presenza di una fitta nebbia potrebbe essere all’origine di questo violento incidente. Le operazioni di soccorso si sono protratte a lungo. L’incidente sarebbe avvenuto verso le 23:45 in direzione Paderborn, sulla A33 tedesca, fra Borchen e Paderborn-Mönkeloh. La polizia ha confermato che sono quattro le vetture coinvolte.

Una BMW si è scontrata frontalmente con un’altra auto sulla quale viaggiavano due persone: tutti e tre sono rimasti uccisi sul colpo. E’ probabile che a causa della nebbia uno degli automobilisti si sia immesso nel senso di marcia sbagliato, causando un violento scontro frontale. Ferite anche due giovani donne, di 20 e di 23 anni, sono in condizioni gravi. L’autostrada è ancora chiusa, sono in corso le indagini da parte della polizia ed i veicoli incidentati sono stati tutti sequestrati.