Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona: cambio di programma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:58

claudio-sona-2Ad attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore il tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il tronista sembra essere sempre più vicino alla scelta, lui stesso ha più volte confermato di voler scegliere prima di natale.

In merito alla sua scelta finale Claudio in una recente intervista aveva affermato: Non ho fatto ancora una scelta. Certo, ci sono persone che ti attirano particolarmente e che preferisci rispetto alle altre.

Attualmente sono due i corteggiatori che l’hanno colpito maggiormente, dei quali ha detto: Mario ti dà emozioni forti: quello che pensa dice! E’ uno che va di “pancia”. Francesco è più riservato: sono persone molto diverse.

Negli ultimi giorni, era stata proprio Raffaella Mennoia ad aver creato mistero lasciando intendere che forse il tronista avesse già la sua scelta in mente.

Era stata svelata la data della sua scelta, la quale doveva avvenire il 30 novembre, ma a quanto pare è stata posticipata al 2 dicembre, dunque potrebbe ancora cambiare tutto!

Mario sembra aver fatto davvero breccia nel cuore di Claudio, ma anche Francesco non è da sottovalutare. Voi cosa ne pensate? Chi sceglierà Claudio Sona?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!