Naike Rivelli non ha più limiti: nuda pure dal parrucchiere

rivelliNaike Rivelli, bellissima figlia di Ornella Muti non smette mai di stupire i suoi fan con foto e dichiarazioni Hot. Se questa estate aveva basito tutti dichiarando di volere dedicarsi all’amore con le donne (passione nata in questi ultimi mesi) non tralasciando commenti sulla compagna di Al Bano Loredana Lecciso, nei mesi a seguire è tornata alle classiche foto che mostrano l’eleganza del suo corpo semi nudo.

Ma se alle sue foto in lingerie in casa o a bordo piscina siamo ormai abituati, al punto da non rimanere più stupiti da tanto esibizionismo, la bella Naike ha dimostrato di saper ancora stupire mostrandosi in topless dal suo parrucchiere: nella foto in questione la figlia d’arte viene immortalata attraverso lo specchio che riflette il suo corpo a trequarti denudato nella parte superiore ed il seno coperto dalle mani del suo Hairstylist. La foto è stata accompagnata da altre due una in cui Naike bacia il parrucchiere e l’altra in cui, sempre semi nuda, si mette in posa insieme a tutti i presenti.

Come al solito la sfrontatezza della figlia della Muti ha attirato migliaia di followers su Instagram che hanno assiepato di commenti e like le foto della provocante Naike. Viene da chiedersi cos’altro riuscirò ad inventarsi?