Oggi Uomini e Donne, Trono Classico e Gay: tra sorprese e nervosismi!

claudio-sona-scelta-rivelataLa settimana di uomini e Donne inizia oggi con la messa in onda della prima parte del Trono CLassico e trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La puntata inizia con Claudio Sona, si vede un video di Francesco che si sfoga dopo che il tronista a per suo ha sminuito il loro bacio dicendo: “Vabe stavamo sul divano e mi ha dato un bacio…”.

Francesco infastidito ha affermato: “Non è assolutamente cosí, ci siamo baciati… Dicendo cosí ha fatto passare che è stato un bacio da niente invece è stato un bacio importante… Per me è stato un bacio importante e me ne voglio andare via…”

Maria chiede:”Perchè te ne vuoi andare via?” il corteggiatore risponde: “Perchè per ma il bacio è uno step importante e se ora chiedete a Claudio dopo il bacio cos’è cambiata e magari per lui non è cambiato niente, per me è grave!”

Claudio chiede di fare l’esterna di mezzora senza telecamere a Mario, il quale risponde: “No, scusami, io non ne ho bisogno come sono con le telecamere sono anche senza…”, ma il tronista dice di averne bisogno lui, così Mario cambia idea e dice: “OK allora facciamo quest’esterna senza telecamere.”

Claudio fa una sorpresa a Mario, i due a Roma si recano a casa e parlano sul divano, dopodiché continuano senza telecamere.

Francesco è curioso di sapere cosa hanno fatto, ma Claudio conferma di non aver baciato Mario, Francesco però pensa che abbia maggiore interesse nei confronti di Mario, così dice di voler andare via.

Quando Maria gli chiede se è sicuro della sua scelta, lui risponde: “Non lo so ci penso… Vado a fare un giro e ci penso…”

Il tronista sembra essere un po’ infastidito, Francesco non rientra in studio ma dice di voler parlare con Claudio, il tronista rimane in studio probabilmente parlerà con Francesco dopo la fine della puntata.

Si passa a Clarissa, la quale è uscita con Federico, la tronista ammette che non si aspettava di provare tali emozioni in poco tempo, dicendo poi di essere gelosa delle sue foto del profilo su facebook chiedendogli di toglierle.

Luca infastidito per la storia del bacio non dato a Simona la raggiunge in camerino molto arrabbiato, così i due non fanno l’esterna.

La tronista è uscita con Simone, lui si mostra arrabbiato per il mancato bacio, ma lei lo accusa di essere finto, ma lui dice che non è così.

Clarissa dice: “Tu ti arrabbi, ridi e sei felice e hai sempre lo stesso tono di voce?” , lui risponde: “Si tu non mi conosci ma sono fatto cosí.”  

La tronista decide di fare una sorpresa a Luca, così lo raggiunge in albergo, naturalmente lui appare molto felice per il suo gesto affermando: “Guarda qui ho il cuore a tremila…”

Sara Fonte