Scomparsa la figlia maggiore del presidente uzbeko: secondo alcuni è stata uccisa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04

E’ mistero sulla scomparsa della figlia maggiore dell’ex presente uzbeko Islam Karimova. La donna, 44 anni, si chiama Gulnara Karimova ed è scomparsa da qualche giorno, non si trovano più sue notizie. La donna nel 2013 aveva denunciato la presenza di lotte intestine alla sua famiglia, e di un complotto della madre e delle sorelle nei suoi confronti.

uzbekoDopo di che, si trovava agli arresti domiciliari, a causa di un fatwa che suo padre le aveva lanciato. Non le era stato permesso neppure di partecipare ai funerali di suo padre. La sua scomparsa è alquanto sospetta, i media parlano di omicidio. Un sito che cita un agente dei servizi di sicurezza uzbeki ha sostenuto che la donna sarebbe stata avvelenata ed uccisa, e quindi seppellita in segreto in un cimitero e la sua tomba sarebbe poi andata distrutta.

Invece alcune fonti vicine alla famiglia della Karimova smentiscono che la donna possa essere stata uccisa. Da quando la 44enne era stata rinchiusa in casa dal padre, però, non si ha più alcuna notizia certa di lei. Le sue tracce sono ufficialmente sparite da allora. Che fine abbia fatto la figlia maggiore dell’ex presidente uzbeko, questo rimane un grande mistero anche adesso.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!