Bologna, trovato in una casa cadavere di una 25enne incinta: è mistero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51

E’ giallo a Bologna dopo il ritrovamento di un cadavere avvenuto nel pomeriggio di ieri. Il corpo era quello di una ragazza di 25 anni, incinta. Non è chiara la nazionalità e le generalità non sono state diffuse. La giovane donna, che era in stato di gravidanza, al quarto mese, è stata rinvenuta senza vita in un appartamento in zona Barca, alla periferia della città di Bologna.

bolognaNella sua casa è stato sequestrato dai carabinieri, che hanno scoperto il suo corpo senza vita, una piccola dose di droga: si trattava di poco più di un grammo di marijuana. La ragazza, secondo le prime informazioni, era già stata segnalata per consumo di stupefacenti. Le indagini della polizia partono proprio dal passato della ragazza, denunciata per droga. Ieri pomeriggio, gli agenti sono entrati nell’appartamento ed hanno trovato il corpo senza vita della giovane.

Le cause del decesso della 25enne sono ancora da accertare, e senza dubbio interverrà l’autopsia per chiarire il perché della morte di una donna così giovane. Potrebbero essere connesse alla vicenda della droga. La polizia di Stato, allo scopo di fare luce sulla morte della giovane donna e di chiarire le cause del decesso, ha deciso di avviare una serie di accertamenti.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!