Gossip Uomini e Donne, Manuel Vallicella: “chiudo col passato, l’altra parte di me”

manuel-vallicellaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta uno degli ex corteggiatori dell’ex tronista Ludovica Valli del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Manuel Vallicella, il quale durante il percorso a Uomini e Donne aveva lottato fino alla fine per fare breccia nel cuore della Valli, ma la tronista ha poi scelto Fabio Ferrara.

Erano in molti a desiderare di rivedere Manuel a Uomini e Donne, stavolta però nei panni di tronista, con riferimento a tale possibilità lui stesso aveva affermato solo pochi mesa fa: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Da pochi giorni è stata confermata la notizia, Manuel Vallicella è il nuovo tronista del Trono Classico, al posto di Clarissa Marchese la quale ha effettuato la sua scelta il 25 novembre ed attendiamo di vederla in onda al più presto.

A quanto pare la De Filippi ha chiesto qualche anticipazione al tronista in merito a come sarà la sua esperienza sul trono, Manuel con ironia ha affermato: Sicuramente sarò un tronista atipico visto fino a mezz’ora fa non avevo né trono né ragazze, farete fatica a trovarne per me!”.

Manuel conclude con un riferimento al passato e dunque a Ludovica Valli, dicendo: L’anno scorso mi avete visto in versione orsacchiotto dolce e io sono così quando una persona mi piacema sono anche uno stro**o e sono tornato per farvi vedere il peggio di me”.

Sara Fonte