Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: delusioni in studio!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Uomini e Donne va in onda oggi con la seconda parte del Trono Classico e trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Claudio Sona e Clarissa Marchese, si passa a Claudio D’Angelo, il quale accusa Simona di falsità, ma lei non è d’accordo e scoppia in lacrime.

Claudio è uscito con Sonia, lei gli fa una sorpresa portandolo a Riccione, lei parla di Ginevra dicendo ancora una volta che ha 18 anni, per quanto riguarda Simona invece la reputa falsa, alla fine i due si baciano.

In studio si creano vari conflitti, a quanto pare Mario, Camilla, Simona e Ginevra si schierano contro Martina, Sonia e Francesco, nonostante quest’ultimo non sia in studio.

Riccardo si mostra infastidito e afferma: “Voi avete fatto 2 squadre, vi mettete contro ma cosí peggiorate solo le cose percheè non andate da nessuna parte, dovete pensare a corteggiare…”

Intanto in puntata viene fatto vedere un video in cui Camilla spiega alla redazione cosa sia successo con Giulia De Lellis.

Camilla in puntata aggiunge: “Giulia mi ha consigliato di fare quello che mi sento di fare ma se fosse stata in lei non sarebbe andata a cercarlo… Io ho sbagliato a seguire ciò che mi ha detto lei ma l’errore è stato mio e non suo… “

La puntata si conclude con Riccardo Gismondi, il tronista  dopo la precedente puntata si sfoga con la redazione per le vicende su Camilla e l’amicizia con Giulia De Lellis.

Riccardo è uscito con Martina, i due dopo aver fatto la spesa vanno a casa e cucinano insieme. I due parlando e Riccardo fa riferimenti anche alla sua probabile scelta, così la corteggiatrice lo invita a sbrigarsi.

Sara Fonte