Uomini e Donne, Giulia porta ancora scompiglio: le parole di Camilla!

camilla-mangiapeloAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi del Trono Classico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Oggi in puntata si è parlato ancora una volta di Giulia De Lellis, subito dopo la corteggiatrice ha confessato alla redazione: “Sono stata attaccata e non sono riuscita a spiegarmi come volevo sulla questione del vestito.

Camilla ha poi continuato: Giulia mi ha consigliato di comprare fli abiti a Pomezia in una negozio, dicendomi che magari mi facevano uno sconto. Lì ho comprato tre abiti e sono tornata dopo con mio padre a comprarne altri

La corteggiatrice conclude poi affermando: “Mi son confidata con Giulia e le mi ha detto ‘non lo cercare, vai in puntata e chiedi spiegazioni, fatti carcare tu’. Io mi sono sentita influenzata dalle parole di Giulia perchè l’ho vista come una persona a cui potermi attaccare perchè l’ha vissuto prima di me, ma non mi sono comportata come volevo, perchè se avessi seguito il mio istinto perchè sarei andata a bussare alla porta di Riccardo tutti i giorni finchè non mi dava una motivazione valida”.

Camilla e Giulia hanno davvero interrotto la loro frequentazione?!

Sara Fonte