Feltre: due minorenni scomparse, attivato il piano di ricerca provinciale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

giulia-ganzAvevano detto ai genitori che sarebbero andate a dormire l’una a casa dell’altra, invece sono uscite di casa e di loro non si sono avute più notizie a partire dal 27 novembre. Questo il contenuto della denuncia di scomparsa presentata dalle due famiglie al comando dei carabinieri di Feltre (Provincia di Belluno).

A scomparire (forse scappare) sono state due minorenni Giulia Ganz, 17 anni residente a Seren del Grappa, e Chaimaa El Barqui, 15 anni di Feltre. L’ultima volta che le due minorenni sono state viste è stato a casa di Giulia, hanno detto alle famiglie che si sarebbero recate a scuola ma per motivi ancora sconosciuti non solo non sono mai andate al Liceo di Feltre, ma non hanno lasciato alcuna traccia.

I carabinieri pensano che si sia trattato di una fuga premeditata, le due ragazze infatti hanno lasciato i cellulari a casa per non essere rintracciate ed adesso investigano sui motivi che le hanno portate a compiere un simile gesto. Le famiglie nel frattempo stanno facendo di tutto per fare sapere loro che le rivogliono a casa e chiedono a gran voce a chiunque abbia delle informazioni di farle pervenire a loro o ai carabinieri. Giulia Ganz è bruna occhi castani alta 1,65 m, Chaimaa El Barqui anch’essa bruna e con occhi scuri e alta 1,70 cm.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!