Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: la rivelazione sulla mancata maternità!

Gemma-Uomini-e-DonneAd attirare di nuovo l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Gemma Galgani, famosa dama del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Gemma in passato è stata sposata ma non è mai diventata madre, in merito a ciò in una recente intervista ha dichiarato: “Nell’età in cui avrei dovuto diventare mamma, non l’ho fatto perchè aspettavo il compagno giustoQuando poi ho trovato finalmente l’uomo della mia vita, Marcello, con il quale avrei davvero voluto costruirmi una famiglia, avevo ormai 40 anni e per la mia generazione, a differenza di oggi, era considerato ormai troppo tardi. E così ho dovuto farmene una ragione“.

Ancora una volta parla della fine del suo matrimonio, affermando: “Purtroppo per motivi di distanza (io ho dovuto, dopo dieci anni, ritornare nella mia città, Torino) e le cose a poco a poco sono andate scemando, con mio grande rimpianto, davvero”.

Quando le è stato chiesto se si sia mai pentita, la Galgani ha dichiarato: “In passato mi è capitato di pensarlo. Mi sono detta che sicuramente avrei potuto agire con meno impulsività e darmi più tempo per vedere le cose come andavano, poi però con gli anni ho capito che, comunque fossero andate le cose, quella era stata la scelta più giusta”.

Sara Fonte