Roma, brutte notizie: Salah salta il derby?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

salahromaLa notizia è di quelle che il popolo giallorosso non avrebbe mai voluto ricevere. Non solo perchè stiamo parlando di uno dei giocatori più talentuosi della Roma, ma anche in vista dei pochi giorni che separano dal derby Roma-Lazio, tornato finalmente “ad alta classifica” dopo lunghi anni di magra.

Mohamed Salah, attaccante pirotecnico della Roma, rischia seriamente di saltare la stracittadina. Motivo? Un trauma alla caviglia destra causato da uno scontro di gioco durante la partitella d’allenamento. Gli esami ulteriori verranno fatti domani, ma il rischio che Salah salti il derby è piuttosto alto. Una brutta tegola per Spalletti, già alle prese con le condizioni non perfette di El Shaarawy e Manolas.

Certo, la Roma può contare su un parco attaccanti come pochi in Italia: oltre all’egiziano, ci sono anche il bomber Dzeko (che ha finalmente ritrovato i gol dopo le brutte prove della stagione scorsa) e l’altro grande talento Perotti, che possono creare numerosi grattacapi alla formazione di Simone Inzaghi. Ma l’assenza di Salah, qualora dovesse essere confermata, peserà non poco. Anche senza l’egiziano, la Roma vorrà prendersi l’intera posta in palio per non farsi staccare dalla Juve (a +4 dalla Roma ed impegnata in casa contro la stupefacente Atalanta) e dal Milan (secondo a pari punti con i giallorossi), che ospiterà a San Siro il modesto Crotone. E soprattutto, per non farsi sorpassare proprio dalla Lazio, indietro di un solo punto: a Formello già si fregano le mani…

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!