Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis su GQ: rivela un segreto!

giulia-de-lellis-1Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Giulia ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Andre Damante, il quale ha poi deciso di sceglierla. I due dal momento della scelta non si sono più separati e continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Giulia ha posato per il famoso magazine GQ, si è trattato di scatti molti sensuali.

Il fotografo che ha lavorato con l’ex corteggiatrice, Davide Ambroggio, ha dichiarato: “Giulia è subito amichevole, molto easy”.

Lo stesso fotografo ha poi aggiunto: “L’ immagine di Giulia non è certo quella della bomba s**y ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle décolleté Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere”

A quanto pare, durante il servizio fotografico Giulia si è lasciata sfuggire un segreto mai rivelato fino ad ora, ha infatti affermato: Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata”.

Sara Fonte