Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: cucinare mi rilassa!

tina-cipollariContinua ad attirare l’attenzione la famosa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Partecipando a diversi programmi televisivi, Tina ha rivelato molte cose della sua vita, ma una ci mancava, lei stessa l’ha rivelata durante un’intervista rilasciata al settimanale Top.

La Cipollari ha infatti dichiarato: “Mi piace molto cucinare e quando posso mi rilasso preparando i piatti che amo di più, come le lasagne, i minestroni e gli spaghetti conditi con vari sughi: diciamo che i primi piatti sono il mio forte”

Naturalmente ciò che ama di più in assoluto sono i suoi figli, Tina riferendosi a loro ha affermato: “Sono stata molto apprensiva quando erano più piccoli mentre oggi lo sono decisamente meno, anche se continuo a essere una mamma chioccia che protegge i suo pulcini. Quando è nato il mio primo figlio, tutto era nuovo, non sapevo bene cosa fare e probabilmente ho commesso qualche errore, ma con le gravidanze successive ho acquisito una maggior esperienza e tutto è andato per il meglio.

Tina ha poi concluso: Cerco di essere severa ma ci riesco per poche ore perché i miei figli sono molto affettuosi e riescono sempre a farmi sciogliere in un mare di coccole”

Sara Fonte