Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli: pronta a voltare pagina!

ludovica-valliAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stata la bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Più volte Ludovica parlando della rottura della sua storia d’amore con Fabio Ferrara aveva affermato di esserne ancora innamorata nonostante il loro amore fosse durato troppo poco, qualcosa però sembra essere cambiata.

Nonostante i fan sperassero ancora di rivedere Ludovica e Fabio insieme, nelle ultime ore è stata proprio la Valli a far intendere che questo non accadrà.

L’ex tronista ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Penso di essere stata sempre molto chiara con tutti voi, dal primo giorno. Tutti voi avete occhi per guardare e orecchie per sentire. Se poi in passato sono venuti su ‘castelliì’ purtroppo non è colpa mia”

“Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi, merito anche io di VIVERE LA MIA VITA”

“Ma innamorata chi? Cosa? Vedete quando dico ‘castelli’? Buona giornata ragazzi”.

Sembra essere chiaro che Ludovica non provi più gli stessi sentimenti di prima per Fabio, i due infatti sembrano essere finalmente pronti per voltare pagina!

Sara Fonte