Polonia: palo della luce salva la vita ad una ragazza

lampionePer un istante questa ragazza si è trovata di fronte alla morte, se questo non si è verificato è stato solo grazie ad un lampione che, frapponendosi tra lei e la macchina, che la stava investendo le ha salvato la vita. La scena di questo incredibile incidente è stata registrata per intero da una telecamera a circuito chiuso della città polacca di Kalisz: nel video si vede distintamente tutta la scena dal momento in cui il conducente della Peugeot Navy perde il controllo a quando la ragazza effettua un salto disperato per evitare l’auto che, per sua fortuna si infrange contro il lampione.

Tutto inizia quando la Peugeot gira a sinistra bruciando la precedenza che spettava al guidatore nella corsia opposta, quest’ultimo non riesce a frenarsi in tempo e colpisce l’auto nella coda facendo perdere il controllo all’automobilista che invece di imboccare la traversa si dirige a grande velocità contro il pedone che in quel momento marciava in quell’angolo, come detto sopra la corsa dell’auto viene frenata dal lampione che salva la vita alla fortunata ragazza.

Il video dell’incidente è diventato rapidamente virale con milioni di utenti che lo hanno condiviso e commentato, creando anche delle divertenti gif. Nel frattempo il pericoloso autista della Peugeot se l’è cavata con una multa e una riduzione dei punti della patente.