Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo abbandona senza scegliere!

uomini-e-donne-il-tronista-claudio-d-angelo_928997Ieri 2 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5. In puntata doveva svolgersi la scelta di Claudio Sona, ma oltre a questa ci sono state sorprese che hanno lasciato i fan senza parole.

Si parte da Claudio D’Angelo, nella precedente puntata Sonia è rimasta davvero molto delusa poiché dopo aver fatto una sorpresa al tronista, lui ha preferito farne una a Ginevra dove i due si sono anche baciati. Sonia in lacrime ha infatti deciso di non fare l’esterna con Claudio.

In puntata Sonia afferma di volere altro dalla vita e dice:” io sono una che ci mette sempre tanto cuore, ma so di meritarmi di più e quindi vado via”, decisione dovuta anche al fatto che Claudio è andato a riprendere Simona, così va via senza neanche salutare.

Simona dopo il chiarimento con il tronista organizza un’esterna in un posto romantico, i due sono seduti su una coperta e sembrano essere molto vicini.

In studio Claudio viene pesantemente criticato dal pubblico e da Tina Cipollari, la quale lo accusa di non essere interessato a nessuna delle corteggiatrici. Ginevra si dice stanca del suo comportamento uguale con tutte, invece Simona ci ripensa dopo aver riflettuto e decide di andare via.

In studio rimane solo Ginevra, così il pubblico lo invita a scegliere, ma la corteggiatrice non vuole essere scelta in questo modo, decidono infatti di parlarne fuori.
Sara Fonte