Completamente scomparso dai radar. C’è ansia per le sorti di 13 persone che si trovano a bordo di un velivolo in viaggio verso l’Isola di Batam, a sud di Singapore. Il mezzo è scomparso dai radar e ha perso il contatto con la torre di controllo nell’ovest dell’Indonesia.
I radar hanno perso le tracce del velivolo – con a bordo i 13 passeggeri – mentre lo stesso viaggiava per raggiungere la destinazione, ovvero l’Isola di Batam, situata a sud di Singapore.
L’ipotesi più probabile, come riportato anche dagli investigatori locali, è che l’aereo possa essere precipitato fra le isole di Mesanak e Sebangka.
Il velivolo è un mezzo che appartiene alla flotta della polizia dell’Indonesia. Qualche conferma sulla possibilità che l’aereo sia precipitato giunge dal luogo della ‘sparizione’, dove sarebbero già stati ritrovati resti del velivolo: a riportarlo è un portavoce dell’esercito indonesiano, che ha anche aggiunto di aver udito un’esplosione mentre il mezzo era in volo per raggiungere l’isola di Batam. Pertanto sembrano esserci pochi dubbi sulle effettive sorti dell’aereo, il cui ultimo contatto risale ad una cinquantina di minuti dal decollo dall’isola di Bangka al largo della costa sud-est di Sumatra. C’è ansia per le 13 persone a bordo dell’aereo, si spera di trovare superstiti.