Coral Simanovich, fidanzata di Sergi Roberto, è la più bella del ‘Clasico’

Coral SimanovichNel Clasico di ieri il Barcellona non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro il Real Madrid, in un match tendenzialmente dominato ma che gli azulgrana non sono riusciti a vincere nonostante due grandissime occasioni per chiudere il match quando già si trovavano in vantaggio grazie alla rete di Suarez (gli altri due componenti della MSN, Messi e Neymar, non sono però riusciti a battere Keylor Navas).

Ma in qualche modo i tifosi del Barça possono consolarsi sapendo che uno dei suoi calciatori (parliamo del centrocampista classe ’92 Sergi Roberto) ha la fidanzata più bella tra le già bellissime Wag delle due principali compagini iberiche: secondo un sondaggio fatto da ‘Tiramillas’, la pagina dedicata al tempo libero del giornale sportivo ‘Marca’, è Coral Simanovich la più bella delle fidanzate dei giocatori di Barcellona e Real Madrid.

Modella israeliana con oltre 200 mila follower su Instagram (ma in tal senso basta essere una wag per avere molte persone pronte a seguirti. E non è sicuramente la più gettonata in tal senso tra le fidanzate dei giocatori che hanno giocato il ‘Clasico’), la ragazza ha vinto questo contest ideato dal giornale iberico.

Pensate sia effettivamente così bella (tanto da battere, per fare il nome più noto, Shakira)?

Coral Simanovich

Coral Simanovich

Coral Simanovich