Tutto Molto Intessante, Rovazzi ci riprova (e ci riesce). Con annessa polemica…

rovazzi in un fotogramma del nuovo videoDopo le quasi 100 milioni di view della hit estiva ‘Andiamo a comandare’, Fabio Rovazzi ci riprova – e, a quanto pare, ci ri riesce – con ‘Tutto Molto Interessante’: pur non essendo un mc, l’amico di Fedez lancia una nuova canzone rap e in due giorni ottiene già oltre cinque milioni di view.

Il suo video (che vede la presenza di personaggi noti della tv e dek web come Fabio De Luigi, Enrico Papi e i TheShow, solo per citare alcuni dei personaggi presenti) è il numero sulle tendenze dello YouTube tricolore e la canzone pare destinata a tormentarci, con il suo testo che critica i costumi social dei più (Rovazzi avrà pensato mai che vorremmo mostrargli anche noi il ca che ce ne frega della sua vita, dei suoi viaggi e delle sue feste?) e con il solito drop accattivante.

E intanto – nel magico mondo del rap – è anche sorta una polemica tra Rovazzi (che non farà parte del mondo del rap, ma che comunque al magico mondo viene associato) e Salmo, con gli interventi di Marracash e Dj Francesco (che col mondo del rap non c’entra nulla, ma vabbè), circa la paternità delle idee presenti nel video di ‘Tutto Mondo Interessante’. E il ca che ce ne frega…