Milano, tragico incidente sulla SS35: morto 43enne, ferita coppia

È avvenuto oggi, 4 Dicembre, un ennesimo tragico incidente sulle strade italiane: un violento impatto tra due veicoli ha provocato, all’alba di questa mattina, un tragico bilancio. A perdere la vita sulla strada statale 35, all’altezza del Comune di Zibido San Giacomo, è un uomo di 43 anni di cui non sono ancora note le generalità: pare che egli stesse tornando a casa dal lavoro a bordo del suo veicolo, quando improvvisamente è avvenuto lo scontro frontale con una automobile diretta nella direzione opposta: la dinamica del terribile incidente, però, è ancora ignota.

ambulanzaPer l’uomo ogni tentativo di soccorso da parte dei medici e dei paramedici del 118 è stato assolutamente vano: egli è infatti deceduto sul posto in poco tempo, poco prima delle ore 7. A bordo del secondo veicolo è rimasta ferita una coppia -lui 70 anni, lei 63,  probabilmente diretti ad un mercatino di Natale- il cui soccorso ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e di due ambulanze.

Secondo alcune indiscrezioni, i due anziani non riversano in condizioni gravi, ma sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso di Rozzano sotto un codice giallo. La statale 35, il cui traffico è stato bloccato per ore, sembrerebbe ora del tutto libera grazie al pronto intervento dei pompieri di Milano.