Uomini e Donne, Martina Luchena: la frecciatina a Riccardo e Camilla!

Riccardo-gismondi-martina-luchenaDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5. In puntata doveva svolgersi la scelta di Claudio Sona, ma oltre a questa ci sono state sorprese che hanno lasciato i fan senza parole.

Sono moltissime lenovità accadute nell’ultima registrazione, tra queste vi è la scelta improvvisa di Riccardo Gismondi. 

In studio Martina e Camilla si sono imbattute in uno scontro piuttosto animato, a seguito del quale Martina ha lasciato intendere che sarebbe tornata a casa, ma è proprio in quel momento che il tronista decide di scegliere Camilla prendendosi le critiche di tutto il pubblico.

Sul web sono state già postate alcune foto di Camilla e Riccardo, intanto Martina è tornata a casa per riprendere in mano la sua vita.

Martina ha postato nelle ultime ore il seguente messaggio su Instagram: “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare Tutti/e voi che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici, la mia famiglia, la redazione, la produzione, tutte le persone che lavorano per Uomini e Donne, ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso.

L’ex corteggiatrice conclude poi dicendo: Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo, ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono. Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi #sempreatestaalta #rideresempre”.

Sara Fonte