Uomini e Donne, Martina Luchena: tutti dalla sua parte!

Sono moltissime le novità accadute nell’ultima registrazione, tra queste vi è la scelta improvvisa di Riccardo Gismondi.

In studio Martina e Camilla si sono imbattute in uno scontro piuttosto animato, a seguito del quale Martina ha lasciato intendere di voler tornare casa.

E’ stato proprio in quel momento che Riccardo ha stravolto tutti affermando di essere pronto a fare la sua scelta, scegliendo proprio Camilla.

La ragazza senza esitare si è buttstta addosso al troni sta baciandolo, i due hanno ballato sotto i petali, ricevendo le critiche da parte di tutto il pubblico oltre che da Tina Cipollari.

A poche ore dalla scelta, a sostenere Martina sono state la zia Mariangela e l’amica Federica, le quali hanno postato dei messaggi sui social contro Riccardo.

La zia ha scritto: “ti faccio i miei migliori auguri…anzi dovrei farli a mia nipote per non averti dato la possibilità di sceglierla…”

Federica ha invece postato il seguente messaggio: “..oggi sono emozionata, le scelte di c…uore sono sempre le migliori.. BOA SORTE…”

Sara Fonte