Andrea Damante e Asia Nuccetelli di nuovo contro: Giulia non interviene!

gf vip andrea e asiaLa prima edizione del Grande Fratello Vip si è concluso già da molte settimane, ma nonostante questo alcuni dei protagonisti che hanno attirato maggiormente l’attenzione continuano a far parlare di sé.

Si tratta proprio dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Damante ed Asia Nuccetelli, i quali si sono scontrati parecchie volte durante il reality show.

Ieri durante un’intervista rilasciata da Asia a Non Succederà Più su radio Radio, sono state riaperte alcune questioni tra loro, la ragazza ha infatti dichiarato: Ho solo una parola da dire: business.  Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura ed io ci ho rimesso. Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, ma nonostante ciò ha trovato il modo di far parlare di lei in tutti i modi”

Naturalmente la cosa ha infastidito molto Andrea, il quale ha postato il seguente messaggio: “Comunque volevo ricordare a qualcuno che il Grande Fratello è finito mesi fa, basta.

Damante ha poi aggiunto: Non è una polemica, è un’osservazione altrimenti ricominciamo. Caparezza diceva sempre siamo furoi dal tunnel, ecco avanza e raggiungici e esci dal tunnel, basta vai avanti, è quasi Natale!”.

Asia però rompe ancora una volta il silenzio, scrivendo: “Non vi è ancora chiaro che io faccio come voglio. Fatevene una ragione”.

Nessun messaggio da parte di Giulia De Lellis, romperà presto il silenzio?!

Sara Fonte