Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: nuovi dettagli sulle nozze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

foto damante lucini de lellisTornano ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante, volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La coppia di recente ha già fatto sapere ai fan di volersi sposare entro i prossimi due anni, così durante un’intervista rilasciata al settimanale Eva 3000 l’ex tronista ha svelato nuovi dettagli.

Andrea ha infatti dichiarato: “Mi piacerebbe celebrare il matrimonio a Roma o a Taormina in una chiesetta particolare, piccolina e romantica. Vorrei una cerimonia tradizionale, con tanti invitati e tutti gli stilemi classici, ma anche con il massimo divertimento. Dopo vorrei una grande festa con tanta musica”

Si torna a parlare ancora una volta dell’ex fidanzata di DamanteGiorgia Lucini, riferendosi a lei Andrea ha affermato: “Non l’ho più sentita. Ormai è una storia chiusa”

Giulia De Lellis ha da poco sponsorizzato su Instagram il marchio della Lucini, in merito a ciò ha affermato: “Io non porto rancore con nessuno, anzi. È bellissima quella foto, ed ho messo il like. Siamo tutte capricciose, no?! Un consiglio per tutti: vivete con meno rabbia”, lasciando dunque intendere di non aver nessun problema con lei.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!