Gossip Uomini e Donne: scoppia la lite tra Andrea Damante e Karina Cascella!

andrea-damanteIeri a Domenica Live abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Andrea Damante e karina Cascella. Tutto è nato quando la padrona di casa ha aperto la rubrica dedicata ai “Rich Kids” cioè ai Figli di papà.

In studio erano presenti alcuni ragazzi figli di milionari, ma Karina ospite a Domenica Live si è mostrata contrariata all’argomento, accanendosi sempre di più quando è stato annunciata tra gli ospiti anche l’ex tronista.

Damante si è difeso dalle accuse dell’ex opinionista di Uomini e Donne, dicendo: “Ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi, l’importante è che la persona che ha avuto la possibilità di fare una bella vita, agiata, sia poi bravo ad investire questo denaro per dopo e crearlo.

La Cascella ribatte: Ma non sarebbe meglio far passare un buon messaggio invece? Soprattutto tu che hai un seguito pazzesco, dovresti dare un buon esempio e non venire qui a dire che sei un figlio di papà!”.

La lite degenera sempre di più, cosi Andrea dichiara: “Io non ho esibito nulla, anzi ho dato un messaggio giusto perchè ho creato il mio futuro con le mie forze.

Damante conclude dicendo: Ma poi parli di italiano, ma sono due anni che non azzecchi un congiuntivo, tu sei qua a prenderti gli applausi e a fare demagogia. Ora stai nel tuo, perchè ti assicuro che il mio lo faccio”.

Sara Fonte