Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: si sfoga dopo l’abbandono!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

sonia lorenziniAd attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice dell’ex tronista Claudio D’Angelo, del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Claudio ha deciso di abbandonare il trono senza fare una scelta, lasciando tutti senza parole, soprattutto le sue corteggiatrici.

Tra queste, a mostrarsi alquanto delusa è stata Sonia Lorenzini, postando ieri il seguente messaggio su Instagram:  “È finita da 2 giorni e sento un enorme senso di vuoto, per poi aggiungere: mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali Rossi su di se?!?!”.

Sonia ha poi aggiunto: “Non è stato cosi, non sono uscita con ciò che speravo ma non sono triste per questo, sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò MAI.

L’ex corteggiatrice racconta come si è sentita durante il percorso a Uomini e Donne, dicendo: sono entrata con mille insicurezze e mille paure per poi scoprirmi forte! Sono fiera di tutto ciò che ho fatto vedere di me…nel bene e nel male!”.

Sonia conclude ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta: “Ringrazio ogni persona che mi è stata vicina, i miei amici, la mia famiglia, chi mi ha sostenuto da casa e anche chi mi ha criticato!!! Grazie infinite a tutti voi!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!