Brasile, elicottero della sposa precipita: quattro morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05

La vita ha riservato un destino crudele a Rosemeire Nascimento da Silva, una giovane donna di soli 32 anni che è morta nello Stato di San Paolo a causa di un incidente in elicottero che è costato la vita a lei e ad altre tre persone. Da quello che emerge dalle prime ricostruzioni e dichiarazioni, la giovane promessa sognava da sempre di giungere all’altare volando su un elicottero, e quello che era un desiderio sin da bambina si stava avverando: eppure il destino ha deciso di ribaltare le carte. La sorpresa era stata pensata per il marito e per gli invitati, ma nessuno ha mai visto Rosemeire arrivare al luogo dell’evento. In chiesa, lo sposo ha aspettato la sua futura moglie invano.

sposa-elicotteroOltre alla futura moglie, a perdere la vita nel tragico incidente sono state altre tre persone: il pilota dell’elicottero (Peterson Pinheiro), il fratello della ragazza (Silvano Nascimento da Silva) ed una fotografa (Nayla Cristina Neves Lousada) che -come i media brasiliani tengono a precisare- era incinta di sei mesi; questo non fa che aumentare il dolore.

Le indagini da parte delle autorità brasiliane sono ancora in corso, al fine di fare chiarezza sul motivo del dolorosissimo evento e per far luce su eventuali colpe: gli esperti starebbero analizzando le eliche del veicolo. Per adesso, il Brasile non può che piangere giovani vite spezzate.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!