Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti: smentisce la crisi con Tina Cipollari!

tina cipollari e gianni spertiAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati due protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta di Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali oltre ad essere insieme gli opinionisti del talk show, sono legati da molti anni da un’importate amicizia, ma a quanto pare nell’ultimo periodo si vocifera sul web una possibile crisi tra di loro.

E’ stato però Gianni Sperti a smentire la notizia, il quale durante una recente intervista rilasciata a Gay.it, ha dichiarato: “Smentisco assolutamente. Io e Tina siamo legati da un’amicizia vera che ci unisce e che va oltre il legame professionale. Siamo uniti più che mai, credimi”.

In molti hanno pensato che Tina non abbia scelto Gianni come compagno di Pechino Express proprio a causa della loro crisi, ma ancora una volta Gianni Sperti smentisce dicendo: “È un’altra bufala, il pubblico sui social ha sempre sognato di vederci insieme a Pechino Express, ma non è mai stato nei nostri pensieri.

L’opinionista conclude dicendo: Siamo sempre insieme per ben nove mesi l’anno a Uomini & Donne e mi sembra anche giusto poter fare delle esperienze singolarmente, così come anni fa ho fatto io partecipando a La Talpa”.

Sara Fonte