Oggi Uomini e Donne, Trono Gay: l’importante decisione di Claudio Sona

claudio-sona-francesco-zecchini-e-mario-serpa-560x560Va in onda oggi la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, , famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La puntata si è conclusa ieri con Claudio Sona, dove abbiamo visto che dopo la scorsa puntata Francesco chiede di incontrare il tronista, il corteggiatore dice di voler andare via, viene infatti accusato di avere poco interesse, alla fine però si abbracciano.

Si vede l’esterna tra Francesco e Claudio: i due sono su una barca e Francesco ha invitato alcuni amici del tronista, uno dei quali gli consiglia di essere meno timido.

L’esterna viene interrotta a causa delle lamentele di Mario, il quale dice che aveva chiesto una cosa simile ma con i genitori, cosa che non gli era stata concessa. Inoltre, Mario aggiunge che a parer suo il tronista sta aspettando che Francesco si svegli per sceglierlo.

Claudio è uscito con Mario, il quale gli chiede di arrivare in fretta ad una scelta. Il tronista gli chiede il perché lui non l’abbia voluto baciare durante l’esterna senza telecamere, così lui risponde: sceglimi!

Claudio confessa in studio che vuole scegliere prima delle feste di Natale e Maria dice che si tratta solamente di altre quattro registrazioni.

Sara Fonte