Roma, motociclista 45enne perde la vita in un incidente

Un’altra vittima a bordo di un motociclo ha macchiato di sangue le strade italiane; stavolta lo scontro fatale è avvenuto a Roma. Un centauro ha tragicamente perso la vita a bordo del proprio scooter a causa di un violento impatto che ha coinvolto un altro veicolo -una Mini- guidato da una donna.

ambulanza-okL’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le ore 10, nei pressi del Lungotevere della Vittoria al Flaminio: la povera vittima è prima caduta dal veicolo a due ruote, poi è rimbalzata sull’automobile ed infine è caduta a terra. Il pronto intervento del 118 non ha potuto far nulla per salvare la vita all’uomo -S.T.- di soli 45 anni. Immediatamente sono giunti sul posto anche gli uomini della polizia Locale, per avviare le ricostruzioni e le dinamiche della tragedia.

La donna -alla guida della Mini che si è scontrata con lo scooter- sembrerebbe essere una giovane in gravidanza, ma le sue condizioni fisiche (così come le sue generalità) sono al momento ignote. L’unica notizia è che la conducente è stata trasportata al pronto soccorso per eseguire tutti gli accertamenti necessari. Il traffico nel centro della città di Roma è stato inevitabilmente deviato per qualche ora.