Uomini e Donne, Giorgio Manetti: la verità sulla lettera della Galgani!

giorgio-manetti-2-300x194Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Giorgio Manetti, protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo molti mesi si torna a parlare della lettera scritta al cavaliere da Gemma Galgani e del fatto che lui non avesse dato una vera risposta.

Ad oggi, il cavaliere durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato: “Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!”

Manetti ha poi continuato: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare”.

Il cavaliere ha aggiunto: “Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

Giorgio è stato più volte criticato per aver detto di non voler frequentare donne con bambini, in merito a ciò ha dichiarato: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mammaIo desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Il cavaliere conclude dicendo: Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere. Per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime”.

Sara Fonte