Berlusconi ricoverato al San Raffaele: ancora problemi al cuore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

silvio-berlusconi-roma-2Dopo l’operazione a cuore aperto di giugno, nuovi problemi al cuore per l’ex Premier Silvio Berlusconi: questa mattina Berlusconi è stato ricoverato in day hospital all’Ospedale San Raffaele di Milano per problemi di “fibrillazione atriale” e battito irregolare.

Il ricorvero, secondo quanto riprotato da ‘La Repubblica’, dovrebbe durare solo la giornata odierna ed un incontro con il suo medico curante – Alberto Zangrillo – era già programmato per quest’oggi, a seguito del battito ireggolare riscontrato negli ultimi giorni (a causa dello stress per il closing della cessione del Milan o della campagna referendaria, chissà. Ciò che è certo è che stress ed affaticamento possono portare a questo tipo di reazione).

Queste le parole di Zangrillo circa le condizioni dell’ancora Presidente del Milan, riportate da ‘La Repubblica’: “Siamo di fronte a un macchina di Formula 1: straordinaria, ma che ha bisogno di essere controllata. In questo caso, stiamo facendo un piccolo check ai box”.

Si tratta della seconda visita di controllo nell’arco di una decina di giorni: già lo scorso 27 novembre Berlusconi si era recato presso il San Raffaele per dei controlli.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!