Chicago: investe poliziotto, dovrà scontare 13 anni di carcere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

leslieIl video shoccante di un incidente stradale sulla highway di Chicago (North Avenue) è emerso dal contenitore video ‘LiveLeaks‘: nelle immagini si vede distintamente un auto che a grande velocità investe un ufficiale di polizia intento ad un controllo di identità.

Il fatto in realtà risale a due anni fa (il 6 settembre del 2014) ma è stato ripubblicato oggi in seguito alla sentenza di condanna a 13 anni di carcere per la guidatrice, Leslie Thurow. La donna si era messa alla guida del suo suv in stato di ebbrezza (i livelli di tasso alcolico nel sangue superavano più del doppio il limite consentito), così, quando si è trovata in prossimità dell’agente, Michael Cokins, lo ha travolto senza nemmeno frenare e lo ha trascinato per diversi metri rischiando di ucciderlo.

In seguito all’incidente la donna è stata arrestata in attesa di giudizio e le è stata revocata la patente, l’agente nel frattempo ha lottato prima per la sua vita e poi affrontato un lungo periodo di degenza a causa delle molte fratture (15 in totale), subendo 8 operazioni e svolgendo 17 mesi di riabilitazione e fisioterapia.

Dopo due anni di processo Leslie Thurow ha ricevuto una condanna detentiva di 13 anni, inoltre, le sarà impedito alla fine della detenzione di ottenere nuovamente una patente.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!