Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli: una nuova fiamma?!

ludovica-valliAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stata la bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Più volte Ludovica parlando della rottura della sua storia d’amore con Fabio Ferrara aveva affermato di esserne ancora innamorata nonostante il loro amore fosse durato troppo poco, qualcosa però sembra essere cambiata.

Nonostante i fan sperassero ancora di rivedere Ludovica e Fabio insieme, solo pochi giorni fa era stata proprio la Valli a far intendere che questo non sarebbe successo.

Ed ecco che nelle ultime ore abbiamo scoperto che l’ex tronista ha trovato un nuovo amore, si tratta di Antonio Mirante, portiere del Bologna.

Ludovica è stata piuttosto criticata dai fan per la sua nuova frequentazione, cosi ha deciso di postare il seguente messaggio:  “Ma io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio, per poi aggiungere: Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”.

La Valli non ha quindi confermato la relazione con Mirante, ma non l’ha nemmeno smentita, i due stanno davvero insieme?!

Sara Fonte