Uomini e Donne, Andrea e Valentina si sono lasciati: la conferma di Angela Viviani!

andrea cerioli e valentina rapisardaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono stati Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne.

A quanto pare tra i due è davvero finita, a darne la conferma è stata Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello ed amica dell’ex tronista.

Durante un’intervista rilasciata a Isa&Chia la ragazza ha dichiarato: “Purtroppo, per problemi logistici, non riusciamo a vederci spesso, ma ci sentiamo sempre. Il bene che nutro nei loro confronti, col tempo, anziché diminuire, posso dire senza ombra di dubbio che si è ingigantito. Sono persone che non potrò mai scordare, li porto tutti nel cuore, quindi anche se non riusciamo a incontrarci, l’affetto rimarrà sempre immutato e immenso”

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Andrea e Valentina, Angela ha affermato: “Conoscendo Andrea, non potevo tifare per nessuna delle due corteggiatrici, non le vedevo molto adatte a lui, ma solo per una questione caratteriale: pensavo che una lo avrebbe annoiato a lungo andare, mentre l’altra la reputavo troppo scontata. Però poi non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono! Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice, di conseguenza ero felice per loro!”

L’ex gieffina parla al passato riferendosi alla loro relazione, dunque è chiaro che in modo indiretto abbia confermato la rottura.

Intanto, Andrea di recente aveva postato il seguente post su Instagram: “Io penso che le persone non si dimenticano, non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore. Cambia il modo in cui le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vitaE, anche se oggi tra noi resta solamente un sorriso o un semplice ciao, faranno per sempre parte della mia vita”. 

Cosa sarà successo tra Andrea e Valentina?!

Sara Fonte