Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: la frecciatina a Claudio!

sonia lorenziniAd attirare l’attenzione del gossip è stata ancora una volta Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice dell’ex tronista Claudio D’Angelo, del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Claudio ha deciso di abbandonare il trono senza fare una scelta, lasciando tutti senza parole, soprattutto le sue corteggiatrici.

Tra queste, a mostrarsi alquanto delusa è stata Sonia Lorenzini, la quale ha postato dopo pochi giorni il seguente messaggio su Instagram: “È finita da 2 giorni e sento un enorme senso di vuoto, per poi aggiungere: mi ero immaginata un finale diverso o comunque sognavo un finale diverso quando ho iniziato questo percorso ad agosto! E chi non avrebbe voluto sentire e vedere i petali Rossi su di se?!?!”.

Sonia aveva poi aggiunto: “Non è stato cosi, non sono uscita con ciò che speravo ma non sono triste per questo, sono triste per tutto ciò che ha rappresentato questo percorso! Per le persone meravigliose che ho conosciuto e che mi hanno accompagnato in questo viaggio che non dimenticherò MAI.

Nelle ultime ore Sonia ha postato un nuovo messaggio su Instagram, il quale si capisce palesemente che sia un riferimento a Claudio D’Angelo.

L’ex corteggiatrice ha infatti scritto: “Chi ti vuole, ti cerca…
Chi ci tiene, ti tiene.”

Sara Fonte